Pubblicità
-0.1 C
Piacenza
10.9 C
Roma
Piacenza
cielo sereno
-0.1 ° C
-0.1 °
-0.5 °
91 %
1.7kmh
0 %
Sab
7 °
Dom
6 °
Lun
8 °
Mar
10 °
Mer
7 °
Pubblicità

ALTRO DA LEGGERE

HomeCopertinaE ora son tutti esperti di pugilato e riconoscono i cromosomi a...

E ora son tutti esperti di pugilato e riconoscono i cromosomi a occhi nudo

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di P.M.M.

Dopo avere esplorato tempi pandemici in compagnia di un imbattibile esercito di virologi, epidemiologi, medici specializzati, premi Nobel per la chimica e la medicina, scopritori di vaccini dimenticati (per fortuna) anche da dio e varie imbecillità da bar di periferia dove si ordina un caffèh; dopo esserne usciti più o meno indenni al grido di ne usciremo migliori e poi si è visto come è andata, possiamo finalmente dire che il futuro era già scritto esattamente come doveva essere.

Perché questo imbattibile esercito di virologi, epidemiologi, medici specializzati, premi Nobel per la chimica e la medicina, scopritori di vaccini dimenticati (per fortuna) anche da dio e varie imbecillità da bar, ha oggi scoperto improvvisati nonché indotti nuovi talenti: di colpo, e per grazia ricevuta, sono diventati esperti di pugilato e riconoscono i cromosomi ad occhio nudo. Continuano a sapere tutto di tutto, senza dimenticare di spiare nelle camere da letto altrui, sanno esattamente cosa significhi intersessualità, riescono a scoprire senza conati di vomito apparenti come si bacia quando si ama qualcuno perché quel qualcuno è casa, è rifugio, ed è famiglia e tutto, naturalmente, in bella mostra sui sociali.

Ci sono però alcune cose che questi maghi dell’esibizione di se stessi ai limiti della pornografia non si sono preoccupati di scoprire e sono, come è ovvio, le più banali: in Algeria la transessualità è proibita dalla Legge (secolare e religiosa) e si rischia la pelle; anche i rapporti sessuali consenzienti tra adulti dello stesso sesso sono puniti dalla Legge (fino a due anni di carcere e la morte sociale, ma cosa volete che interessi a chi vive solo sui social); nonostante loro (voi, noi, nonostante Salvini e Meloni) gli algerini fanno quadrato attorno alla loro atleta: okti Imane la chiamano, (mia sorella Imane), perché – e questa nostra società parolaia ed ebbra di paroloni che non conosce e usa a sproposito dovrebbe pensarci su – gli arabi musulmani (tutti) si presentano agli altri (anche a scuola) facendo precedere il nome della persona che introducono da “mio sorella” o “mio fratello” più nome di battesimo, ergo se si offende un arabo si offendono tutte e tutti.

Resta ora da vedere cosa rimarrà di Angela Carini usata strumentalmente da una politica burlona e inconcludente che ha bisogno di polveroni e usa i suoi cittadini per crearli. Accarezzandoli.

Vergognoso, per dire.

 

 

(3 agosto 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE

Il Sindaco di Napoli ha ordinato lo sgombero delle Vele di Scampia

Ordinanza di sgombero "urgente" per ragioni di "pubblica incolumità" [....]

Sparatoria in Kentucky. Diversi feriti

Un uomo di 32 anni è stato fermato dalla Polizia, bianco, "armato e pericoloso" [....]

Nanni Moretti vince il premio per il miglior restauro a Venezia e sferra un durissimo attacco a Sangiuliano

"Ai colleghi produttori e registi dico: dovremmo essere più reattivi nei confronti della prossima pessima legge sul cinema". Rock'n'Roll [....]

Il M5S lascia lo stallo e rimane in piedi, cioè: okay al candidato Andrea Orlando

Finché Renzi non ci separi (o della nuova saga di Bibì e Bibò?) [....]

Il Brasile chiude “X”. Elon Musk furioso

"Potrebbe accadere anche negli USA", strepita. Sembra di essere dentro "The Loudest Voice" [....]

Attacco a Solingen. L’Isis rivendica l’aggressione

La Polizia arresta due uomini. Uno si sarebbe costituito [....]